top of page

La nostra storia

Finisscomo srl viene fondata nel 1982 a Cernobbio (Co) per poi spostarsi a Luisago (Co) nel 1994 .
L’Azienda si avvale di macchinari all’avanguardia e di personale specializzato in grado di garantire risultati eccellenti.
Finisscomo ha sempre investito in moderne apparecchiature per garantire risultati migliori sostituendo macchinari vecchi con apparecchiature di nuova generazione per realizzare lavorazioni sempre più precise e per poter trattare nuove tipologie di tessuto . 
L’ultimo acquisto effettuato in quest’ottica è il potenziamento dell’apparecchiatura laser per la realizzazione di disegni sempre più precisi su vari tipi di tessuti e su pelle.

tessuti a motivi geometrici
FOR+TEXTILE_Seri.co+Dept+(2)-288w.jpg

Azienda certificata Seri.co

Finisscomo S.r.l. è un'azienda certificata Seri.co, marchio di garanzia che assicura la qualità ed il rispetto dei requisiti di salute e sicurezza del tessuto e del sistema produttivo da cui il prodotto nasce. 

Azienda certificata GRS

Finisscomo S.r.l. ha ottenuto in data 22 Maggio 2022 la Certificazione GRS che è riconosciuta come il più importante standard internazionale per la produzione sostenibile di indumenti e prodotti tessili realizzati con materiali da riciclo. 

Certified by Control Union
Scope Certificate nr. CU1122288GRS-2023-00032196
Processi di nobilitazione tessile conforme al GRS

bottom of page